Roma, contestazione tifosi: scoppia il caos a Trigoria – FOTORoma Pallotta Baldini Di Francesco

Roma contestazione tifosi| Non si ferma la contestazione dei tifosi della Roma nei confronti del club. L’addio di Daniele De Rossi è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso e di conseguenza adesso i tifosi giallorossi hanno deciso di non stare più zitti.

I supporter capitolini dopo i numerosi striscioni di contestazione esposti nella notte, adesso hanno deciso di scagliarsi in maniera diretta con tutta la società romanista. Come raccolto da Calciomercato.com, circa un centinaio di ultras sono arrivati ai cancelli di Trigoria, centro sportivo giallorosso, hanno esposto un altro uno striscione contro la società

As Azienda oggi chiarimo ‘sta faccenda”. Un messaggio forte e chiaro, il tutto accompagnato da una colonna sonora costituita da cori pesanti contro la gestione di James Pallotta e del suo consigliere Baldini. Una sorta di faccia a faccia quello chiesto dai tifosi romanisti che proprio non hanno voglia di metter una pietra sopra su quanto accaduto a Daniele De Rossi.

Il capitano della Roma è stato scaricato troppo velocemente e questo non è piaciuto minimamente ai tifosi. Di conseguenza il caos fuori Trigoria.

LE FOTO DELLA CONTESTAZIONE