Mercato Milan, André Silva torna a fine stagione: la situazioneMercato Milan Andrè Silva

Mercato Milan André Silva| Ve ne avevamo parlato ieri e probabilmente lo faremo fino ad inizio mercato: André Silva torna al Milan. La stella portoghese ha esplicitamente detto di voler tornare alla casa base dopo un anno di “esilio” in Spagna, in particolare al Siviglia.

In questa annata andalusa il prediletto di Cristiano Ronaldo ha disputato 40 partite, segnato 11 gol e confezionato anche 3 assist per i propri compagni. Una buona stagione insomma se non si considerasse però la parabola discendente che ha contraddistinto le prestazione del numero 9 negli ultimi due mesi: appena 8 minuti giocati, 1 solo gol segnato in tutto il 2019.

Il ragazzo attualmente è al centro di un caso disciplinare, raccontato con toni aspri da Joaquín Caparrós, tecnico del Siviglia. La versione ufficiale racconta di un problema al tendine rotuleo. Ma i media spagnoli non sono convinti, anzi scrivono che il giocatore partecipa regolarmente agli allenamenti per poi fare un passo indietro al momento delle convocazioni.

Queste le parole dell’attaccante del Milan André Silva

Attraverso A Bola, André Silva, attaccante del Milan in prestito al Siviglia, ha voluto rispondere alle accuse del tecnico degli andalusi Caparros: “Ovviamente non fingo di essere infortunato, ho la coscienza a posto. Certe insinuazioni mi rendono triste. Non tollero che mi venga puntato il dito contro e che si dica che non ho voglia di lavorare. Il mio futuro? Sono un giocatore del Milan”.