mercoledì, Agosto 14, 2019
Home Evidenza Juventus, Dybala va via se resta Allegri: Atletico in pole

Juventus, Dybala va via se resta Allegri: Atletico in pole

Mercato Juventus, Dybala si prepara ad andare via: l’Atletico Madrid lo vuole

Mercato Juventus Dybala Atletico Madrid| E’ stata probabilmente la peggior stagione della carriera di Paulo Dybala. Il gioiello della Juventus ha giocato 40 partite, segnato 10 gol e confezionato 6 assist per i propri compagni di squadra. Non un bottino degno del giocatore argentino che in questi anni ha fatto innamorare tutti con il suo mancino fatato.
Adesso però sembra essere arrivato il momento di lasciare i bianconeri e trasferirsi altrove. Una permanenza in Italia è praticamente da escludere, vista la richiesta della Juventus che pretende una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro per la Joya.

Atletico Madrid, Dybala sarà il sostituto di Griezmann: le ultime

Il rapporto con Allegri ha inclinato l’umore dell’ex Palermo che spinge per andare via, i due hanno ormai rotto in maniera definitiva e qualora il tecnico ex Milan restasse ecco che tutto sarebbe già scritto. L’Atletico Madrid, orfano di Griezmann che ieri ha annunciato il proprio addio, ha fatto capire di esser seriamente interessato al gioiello sudamericano, che piace però molto anche a Manchester United, Bayern Monaco e Paris Saint Germain.
Adesso il piano già imbastito la passata stagione di un dopo-Griezmann all’Atletico Madrid potrà finalmente essere attuato, buona parte dei 125 milioni di euro che arriveranno dalla cessione del francese potranno essere reinvestiti proprio per Dybala, stimatissimo da Diego Simeone, pronto a ribaltare il suo Atletico Madrid e a ridisegnarlo in base alla forma che assumerà la rosa post-rivoluzione.
Fonte ilbianconero.com