Mercato Inter, possibile il ritorno di Sanchez in Serie A: le ultime

Mercato Inter Sanchez| Alexis Sanchez verso il ritorno in Serie A. E’ questo il titolo principale che monopolizza tutte le prime pagine dei tabloid inglesi. In particolare si parla dell’Inter come possibile luogo del ritorno della stella cilena ex Barcellona e Udinese.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Express e Star pare che la svolta sia arrivata dalla volontà dello United di cedere Sanchez con la formula del prestito con diritto di riscatto. Inoltre i Red Evils si sono offerti anche di pagare metà dello stipendio del ragazzo che dunque da 24 milioni di sterline lorde all’anno passerebbe a 12 milioni, circa 7 milioni di euro.

Una cifra comunque abbordabile per una compagine come quella dell’Inter, che pensa anche ad altri obiettivi: su tutti Federico Chiesa che sembra però promesso sposo alla Juventus.

Inter, possibile scambio Lukaku-Icardi: la situazione

Il Daily Mirror inoltre aggiunge che dai Red Devils sono in uscita sul mercato anche l’attaccante belga Romelu Lukaku, anche lui accostato di continuo ai nerazzurri. Proprio ieri infatti su Calciomercato24.com parlavamo di una possibilità di scambio di cartellini tra il centravanti belga e Mauro Icardi, in uscita dai nerazzurri. L’argentino sembra ormai quasi certo di una partenza a fine stagione, da capire però se è pronto ad accettare mete estere. Seguiranno aggiornamenti, restate sul nostro sito.