sabato, Maggio 25, 2019
Home Milan Milan, si fa sul serio per Tonali del Brescia: i dettagli

Milan, si fa sul serio per Tonali del Brescia: i dettagli

Mercato Brescia, Tonali pronto a lasciare a fine stagione: il Milan fa sul serioMercato Brescia Tonali

Mercato Milan Tonali| Sandro Tonali potrebbe essere il prossimo grande crack del calcio italiano, con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini e non solo.
Il Brescia, proprietario del suo cartellino, vorrebbe tenerlo in vista della prossima stagione in Serie A. Il presidente Cellino non ha nessuna intenzione di svendere i giocatori più importanti e di conseguenza sarebbe disposto a cedere solo in caso di offerta davvero irrinunciabile.
Per il momento nulla di concreto è arrivato sulla scrivania dell’ex presidente del Cagliari che attualmente preferisce non pensare al forte interesse di Juventus, Roma e soprattutto il Milan.

Milan, tutto pronto per Tonali: cifre e dettagli della trattativa

La dirigenza dei rossoneri infatti sembra intenzionata a mettere il piede sull’acceleratore e fare sul serio per il centrocampista delle Rondinelle. Il classe 2000, secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport rappresenta in pieno il profilo di giocatore, giovane e di qualità, che il club rossonero sta cercando per il mercato.
Le cifre che potrebbero convincere il Brescia a cederlo si aggirano sui 25/30 milioni di euro, senza dubbio prezzo abbordabile per il Milan. Resta da capire se Leonardo e Maldini siano davvero disposti a puntare così tanto su questo giovane talento.