Napoli, Allan non si muove: la decisione di De Laurentiis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Napoli News Allan | Il volante del centrocampo di Ancelotti giura fedeltà L’amore tra Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan e il Napoli è tornato a fiorire. C’è chi giura che al 49′ minuto di Spal-Napoli, al momento del gol che ha sbloccato il match, il centrocampista azzurro oltre che a baciare ripetutamente, e con foga, la maglia partenopea ha pronunciato la frase: “ti amo”.

Il freddo inverno di Allan

Basta questo e rinsaldare un rapporto dopo il brutto inverno giocato a livelli decisamente al di sotto delle proprie potenzialità? Sembra proprio di sì. Riavvolgiamo il nastro. Nella sessione invernale del calciomercato il Paris Saint-Germain ha pressato con forza De Laurentiis e il procuratore Eduardo Uram per organizzare l’affare. L’operazione è arrivata ai dettagli conclusivi ma alla fine non se ne è fatto nulla. Allan ha accusato il colpo, ha abbassato il suo livello di gioco e ha dato la netta sensazione che si stesse preparando il divorzio. Poi nelle ultime settimane qualcosa è cambiato e ieri è arrivata la svolta.

Napoli News Allan non parte più

Un gol, spettacolare, percussione, dribbling e tiro a giro sul palo lontano, la corsa, il gesto e soprattutto quel “ti amo” pronunciato, senza inibizioni, valgono di più di dieci colloqui tra procuratore e presidente. Aurelio De Laurentiis ha deciso, spinto ovviamente da Carlo Ancelotti, non sarà Allan il calciatore con cui si farà cassa per costruire una squadra che non sia più sarrista me definitivamente ancelottiana.