Berardi su un potenziale futuro al Milan

Domenico Berardi, attaccante ed esterno del Sassuolo, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, riflettendo sulla propria crescita e sul proprio momento in neroverde, nonché sul proprio futuro. L’attaccante ha riferito di essersi calmato ed anche parecchio, e basti pensare al numero di gialli e di rossi che ora prende il calciatore nella stagione, di parecchio inferiore a quello che era solito prendere nelle scorse stagioni e che forse hanno precluso il suo passaggio ad una big nelle passate sessioni di calciomercato estive. “Sono più completo e non sono più una testa calda. In campo sentivo ‘Menate Berardi, che si fa cacciare’“.

Berardi pronto a cambiare squadra

Domenico Berardi ha poi parlato del proprio futuro, con l’Inter ed il Milan che nel passato hanno cercato il calciatore e che in futuro, magari se attirati da un prezzo del cartellino non troppo eccessivo, potrebbero tornare sull’esterno italiano in forza ai neroverdi.Io interista? Se arriverà un’offerta, che sia del Milan o di un altro club, la valuterò con il mio club. E se sentirò che è la proposta giusta”, ha detto Berardi con schiettezza, “da prendere al volo, stavolta al Sassuolo dirò: la prendo”. Si rilancia quindi sul mercato Domenico Berardi, che fin qui ha collezionato 35 presenze, 10 gol e 5 assistenze per i compagni di squadra nei 2923 minuti giocati col Sassuolo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore