Juventus, ipotesi cessione per Cuadrado: Milan alla finestra

| 04/05/2019 09:00

Mercato Juventus, Cuadrado potrebbe essere ceduto: la situazioneJuventus rinnovo Cuadrado

Mercato Juventus Cuadrado| Non è stata un’annata particolarmente fortunata per Juan Cuadrado. L’esterno colombiano della Juventus ha saltato praticamente tutta la stagione a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi 5 mesi.

Dopo una traversata importante l’ex Fiorentina e Lecce è tronato in campo e nelle ultime partite sta giocando quasi sempre da titolare. La Juventus vuole fargli riacquistare la forma opportuna in vista della prossima stagione, senza però escludere una sua cessione.

I bianconeri infatti stanno pensando seriamente ad una sorta di rivoluzione che coinvolga tutti i reparti e tra i calciatori in partenza potrebbe esserci anche il nome di Cuadrado. Il ragazzo in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ha fatto capire di voler restare alla Juventus e di sperare dunque in una conferma.

Cuadrado, possibile cessione in vista: Milan in agguato

Questo potrebbe non avvenire a causa di molti fattori e dunque le pretendenti iniziano a muoversi. Secondo il Daily Mail ad esempio ci sarebbe il Milan, molto interessato al ragazzo. Leonardo e Maldini stanno monitorando la situazione e soprattutto stanno cercando di capire se possano esserci i presupposti per affondare il colpo decisivo a fine stagione.

Non è da escludere però anche una cessione all’estero, visto il forte interesse di squadre come West Ham, Siviglia e Watford. Le due compagini inglesi hanno già sondato il terreno, per il Siviglia invece si tratta solo di un’idea, almeno al momento.


Continua a leggere