Napoli, per la fascia si punta a Trippier: ma occhio a Di Lorenzo

| 30/04/2019 15:00

Mercato Napoli, Hysaj verso la cessione: piace Di Lorenzo

Mercato Napoli Di Lorenzo| Il Napoli non pensa solo all’attacco, ma a tutti i possibili interpreti che possono completare la rosa nella prossima stagione. Tante sono le zone del campo da puntellare: la difesa è senza dubbio una di queste.

Ad esempio nel ruolo di terzino destro potremmo assistere ad un cambiamento, vista la probabile cessione di Elseid Hysaj. L’esterno albanese ha fatto capire di non voler restare un’altra stagione in azzurro e di conseguenza il Napoli si sta muovendo per prendere il sostituto. Quasi sicuramente resterà Malcuit, ma comunque un altro terzino serve.

L’edizione odierna di TuttoSport ha parlato di vari profili monitorati da Giuntoli, ma l’indiziato numero 1 per sostituire l’ex Empoli è Trippier del Tottenham. Il ragazzo costa una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, abbordabile senza dubbio per un club come il Napoli.

Napoli, l’alternativa a Trippier è Di Lorenzo: i dettagli

Prenderlo sarà complicato e per questo gli azzurri hanno anche già pronta l’alternativa:Di Lorenzo dell’Empoli. Il giovane terzino si è messo in mostra in questa stagione, siglando anche 3 gol e 4 assist. Perfetto dal punto di vista offensivo ma diligente anche in fase difensiva. Il Napoli ci punta davvero.

 


Continua a leggere