Chelsea, spunta Icardi per l’attacco: la situazione

| 30/04/2019 18:00

Mercato Chelsea, Icardi sulla lista di Abrahmovic: i dettagli

Mercato Chelsea Icardi| Il futuro di Gonzalo Higuain, ma quasi sicuramente non sarà al Chelsea. I Blues hanno infatti deciso di non riscattare l’ex attaccante di Napoli e Milan e di rimandarlo dunque alla Juventus. D’altro canto neanche i bianconeri hanno voglia di continuare a contare sul Pipita e di conseguenza tenteranno di sistemarlo altrove.
Una delle possibili destinazioni sembrava potesse essere l‘Inter con il rispettivo inserimento del cartellino dell’argentino nell’affare che avrebbe potuto portare Mauro Icardi a Torino. Il centravanti ex Sampdoria sembra essere arrivato al culmine della sua esperienza in nerazzuro e per questa ragione si sta guardando intorno.
Il ragazzo preferirebbe andare all’estero, ma ovviamente non è da escludere un suo passaggio alla Juventus. Restando però sul fronte estero, entra in ballo proprio il Chelsea in questa serie pazzesca di intrecci.

Chelsea, si pensa ad Icardi per sostituire Higuain

Sarri infatti sarebbe ben felice di avere Icardi come colonna offensiva nel suo 433. Secondo quanto riportato dal Daily Express il Chelsea ci sta pensando seriamente, anche se i 110 milioni di euro della clausola rescissoria (valida solo per l’estero) sono davvero tanti.
Per questo i londinesi guardano anche altrove ed in particolare ad Alexander Isak, attaccante di proprietà del Borussia Dortmund ed in prestito al Willem II.

Continua a leggere