Notizie Inter, Wanda contro Spalletti: “Lui resta per 100? Icardi 150”

| 29/04/2019 19:00

Wanda Nara ha parlato ancore del suo assistito (e compagno) Icardi dopo le notizie in merito alla permanenza di Spalletti all’Inter.

Notizie Inter, Wanda difende Icardi a Tiki Taka

Una vera e propria dichiarazione d’amore all’Inter quella proferita da Wanda Nara per conto di Mauro Icardi, seppur reduce da una non proprio brillante prestazione contro la Juventus: “Non sapevo nemmeno che Mauro avrebbe giocato dal primo minuto contro l’Inter, Spalletti non me lo dice, non sono una sua amica come Cassano. Mi è piaciuto come ha giocato Mauro, l’ha fatto per la squadra, rispettando cosa gli viene chiesto. Spalletti ha detto che resterebbe all’Inter 100 anni, allora Icardi di più perché è più giovane: 150 anni“. A quel punto Cassano però ha replicato come, a suo avviso, sia Spalletti a dover restare mentre a partire dovrebbero essere Icardi e Perisic. Pronta la controreplica di Wanda: “Icardi ha fatto 140 gol ma taglierebbe anche l’erba per l’Inter. Resterà, ha un contratto e decide lui del proprio futuro, non Cassano“.

Mercato Inter, quale futuro per Icardi?

Giunti a questo punto, nonostante le rassicurazioni di Wanda degli ultimi giorni, non è scontata la permanenza di Icardi all’Inter l’anno prossimo. La possibile partenza di Spalletti ed il permanere di squadre interessate all’argentino (Atletico Madrid e PSG su tutte) potrebbero rendere le parole di Wandita poco più di una strategia comunicativa per non inimicarsi i tifosi eventualmente indispettiti da un suo addio rocambolesco.

 


Continua a leggere