Lite Adani-Allegri, Spalletti ironico: “Se fanno incazzare anche lui…” (VIDEO)

| 28/04/2019 10:00

Mentre Adani e Allegri s’infuriavano nella lite che ha già fatto il giro del web, Spalletti se la ride ai microfoni di Inter Tv.

Lite Adani Allegri, il commento di Spalletti

Entrambi toscani, Spalletti e Allegri sono buoni amici. Solo che stavolta si sono scambiati i ruoli: un serafico atteggiamento sorridente è stato sfoderato dal tecnico dell’Inter, ai microfoni della tv ufficiale nerazzurra nel post-gara di Inter-Juventus, nonostante i bianconeri avessero agguantato i padroni di casa con un gol di Ronaldo dopo l’iniziale vantaggio di Nainggolan. La sua intervista però è stata interrotta dalle urla provenienti da una stanza attigua, dove Allegri stava sfogando la propria rabbia contro i giornalisti in studio, proprio com’è accaduto per tante volte a Spalletti in diretta tv. Impossibile a quel punto per l’allenatore nerazzurro trattenere le risate: “Se fanno incazzare pure Allegri è segno che c’è qualcosa che non va bene...”, è stato il commento del tecnico.

Una serata da dimenticare per l’allenatore della Juventus, criticato per quanto fatto in Champions dalla propria squadra e per le spiegazioni, ad avviso di qualcuno poco convincenti, per questo fallimento europeo. Ad ulteriore dimostrazione del momento poco felice in casa Allegri, poco dopo, il mister ha dato ulteriore seguito alle proteste contro i giornalisti, sbottando in zona mista.

IN AGGIORNAMENTO

 

 


Continua a leggere