Napoli, tifosi contro Callejon: “Meritiamo di più” e maglia rifiutata (VIDEO)

| 28/04/2019 19:30

Napoli, contestazione nei confronti di Callejon: maglia rifiutata

Napoli Maglietta Callejon| Il Napoli di Ancelotti è tornato alla vittoria con una bella vittoria contro il Frosinone ma questo sembra essere non bastato per i tifosi partenopei. In molti, sia durante che dopo la partita, hanno contestato la gestione della società e le ultime prestazioni della compagine azzurra.

In particolare i supporters campani si sono scagliati contro Callejon. Lo spagnolo, alla 300esima partita con gli azzurri, ha lanciato la sua maglia agli ultras che però hanno rifiutato e rigettato la maglietta all’attaccante che si è poi allontanato rattristato dall’accaduto.

Un gesto davvero brutto e che non vorremo vedere davvero mai, specialmente nei confronti di un calciatore che ogni giornata suda la maglia e la veste soprattutto da 300 match.

Napoletani contro Callejon: “Meritiamo di più”

Dal settore poi, si è alzato anche un coro: “Meritiamo di più“, a sottolineare l’insoddisfazione per l’ampio distacco dalla Juventus, l’eliminazione ai quarti di Coppa Italia e quella nei quarti di Europa League contro l’Arsenal. Gli altri giocatori del Napoli hanno desistito dal lanciare le proprie magliette ai tifosi e sono poi andati via.

Il video del gesto di Callejon


Continua a leggere