Napoli, Ghoulam in bilico per la prossima stagione: la situazione

| 28/04/2019 21:30

Mercato Napoli, Ghoulam in dubbio per la prossima stagione: i dettagliNapoli Giuntoli Terzino Infortunio Ghoulam

Mercato Napoli Ghoulam| Il Napoli pensa al futuro e a quelle che potrebbero essere le possibili cessioni in vista della prossima stagione. Molto ci sarà da ritoccare in difesa, specialmente sulle corsie esterne. Sia Mario Rui che Hysaj potrebbero partire a fine stagione, visto anche il campionato non proprio fantastico disputato da entrambi i termini ex Napoli.

Stranamente però non sono gli unici a poter partire. Anche Faouzi Ghoulam infatti potrebbe a sorpresa lasciare il Napoli al termine della stagione. Le qualità del terzino algerino sono indubbie ma molto scetticismo c’è per quanto riguarda la forma fisica dell’ex Saint Etienne.

Napoli, Ghoulam potrebbe essere ceduto: le ultime

Ghoulam non sta ancora molto bene fisicamente e per questo motivo il suo futuro potrebbe esser messo in discussione. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport infatti qualora le condizioni di Ghoulam fossero ritenute in adatte per affrontare la prossima stagione, ecco che la dirigenza partenopea arriverebbe al punto di cedere il ragazzo. In quel caso di certo non da escludere la permanenza poi di Mario Rui, evitando dunque di cedere entrambi i terzini mancini.

Resta da capire quali sono i club che punterebbero su Ghoulam e soprattutto quali potrebbero essere i sostituti adatti per l’algerino.


Continua a leggere