Serie A, le probabili formazioni della 34a giornata

| 27/04/2019 11:00

Serie A, 34a giornata: le probabili formazioni della Gazzetta


Serie A 34a giornata probabili formazioni Gazzetta|
Siamo alla vigilia della 24a giornata di Serie A e tutti i verdetti ormai sembrano pronti. Interessantissima è la corsa al quarto posto, valevole alla prossima Champions League, e ai due posti per l’Europa League. Poi con Scudetto e secondo e terzo posto assegnati diventa intrigante la corsa salvezza con Empoli, Bologna e Udinese pronte a lottare fino all’ultima giornata per la permanenza in Serie A.

Le probabili formazioni di Bologna-Empoli

Domani proprio un pezzo di questa corsa potrebbe essere deciso nella sfida del Dall’Ara tra Bologna ed Empoli. I padroni di casa non vogliono sbagliare e per questo motivo Mihajlovic schiererà i soliti 11. 4231 con Soriano dietro l’unica punta Palacio, in panchina sia Santander che Poli, quest’ultimo a discapito del rigenerato Dzemaili. Torna dalla squalifica Dijks. Tra le fila dell’Empoli invece Andreazzoli deve dare una svegliata alla squadra, reduce dalla batosta con la SPAL. In attacco Caputo con Krunic alle spalle, solo panchina per Farias. Titolari Pasqual e Dell’Orco, stagione finita per Maietta.

Bologna, 4231: Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Empoli, 3511: Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolau; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pasqual; Krunic, Caputo.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Alle 18.00 invece andrà di scena il match tra Roma e Cagliari con i padroni di casa che hanno un’importante chance per avvicinarsi al Milan o allungare sul Torino visto lo scontro diretto di domenica. Ranieri potrebbe affidare nuovamente l’attacco in mano alla coppia Schick-Dzeko,  in un 442 con Under ed El Shaarawy sulle fasce. Out Zaniolo per squalifica, da capire se ce la farà Manolas. Nel Cagliari invece c’è tanta serenità per una salvezza conquistata: tornano Pellegrini e Cacciatore dalla squalifica, in attacco Birsa titolare per supportare Joao Pedro e Pavoletti.

Roma, 442: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Under, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko, Schick.

Cagliari, 4312: Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

Alle 20.30 invece sfida tra Inter e Juventus: CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI.


Continua a leggere