Inter-Juventus 1-1, gol ed highlights – VIDEO

| 27/04/2019 22:15

Inter-Juventus 1-1, gol ed highlights video

Una gara spettacolare quella appena conclusasi, che ha visto l’Inter di Luciano Spalletti combattere fino all’ultimo secondo contro la Juventus di Massimiliano Allegri, che andava a Milano già campione d’Italia, ma non per questo non ha cercato in ogni modo di vincere la gara contro i nerazzurri. Dopotutto parliamo del Derby d’Italia, una delle gare più importanti che può regalare la Serie A, con squadre di altissimo livello, dalla storia importante, piene di giocatori dai nomi altisonanti. Ecco perché questa non poteva e non è stata una gara come le altre, anzi.

Ad aprire le marcature è stato Radja Nainggolan, comprato dall’Inter in cambio di 38 milioni più Zaniolo proprio per fare la differenza nelle gare delicate e decisive come queste, in cui i nerazzurri vogliono affermare la propria storia e la propria voglia di vincere. Il Ninja, al 7 di gioco, tira a volo su cross che piove dalla fascia e, a volo e dalla distanza, tira una cannonata che si insacca alle spalle di Szczesny dopo aver attraversato in modo obliquo tutta l’area piccola.

A pareggiare al 64′ è Cristiano Ronaldo, che con precisione chirurgica tira da fuori l’area ed insacca, sorprendendo Handanovic sul proprio palo. Per il portoghese questo è il 600esimo della sua carriera. Il giocatore, con questa rete, riporta la gara in equilibrio e riapre il Derby d’Italia, fino ad allora dominato, almeno nel risultato, dall’Inter.


Continua a leggere