Oroscopo di oggi 25 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni anche per le squadre

| 25/04/2019 07:00

Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: le previsioni da Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone a Vergine

Ariete. Giovedì difficile, con tante possibilità e tante cose da decidere e da fare, mantieni la calma e le cose si risolveranno con pazienza.

Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Toro. Non è un momento felicissimo, gli astri ti sono contro e lo saranno fino al weekend, calmati e non discutere con nessuno per nessuna ragione.

 Gemelli. Anche oggi dedicati agli affari e al lavoro, è un periodo positivo e pieno di sorprese, ma nel weekend lascia tutto e datti all’amore.

Cancro. Momento di transizione e di confusione, concediti tempo e qualche pausa nel weekend per ritrovare l’equilibrio.

Leone. Mai come in questo periodo dovete prendere delle decisioni nette ed imparare a dire spesso di no alle cose che non si vogliono fare.

Vergine. L’amore è un po’ complicato per te questa settimana, occhio alla possibile comparsa di un ex che potrebbe tornare ad infastidire il tuo mondo.

Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: le previsioni da Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Bilancia. Giornata complicata in cui ti agiti con estrema facilità, devi tornare a trovare l’equilibrio dentro di te e riordinare la tua vita.

Scorpione. Da un bel po’ ti porti dietro dei problemi di diversa natura ma non puoi certo risolverli tutti in un solo giorno. Le cose miglioreranno.

Sagittario. Ti aspettano tanti cambiamenti ma quasi tutti positivi, le cose per te cominceranno a girare ancora bene tra pochissimo.

 Capricorno. Prenditi un po’ di tempo e soppesa le tue decisioni, le cose potrebbero non essere come speri e quindi devi riflettere bene prima di muoverti in amore e nel lavoro.

Acquario. E’ un momento in cui le cose non vanno proprio benissimo, datti del tempo per aggiustare i frammenti dei tuoi rapporti precedenti e ricomincia la tua vita.

Pesci. Bene per l’amore ma Marte si mette in mezzo e ti rende parecchio nervoso ed irritabile, gli ultimi cambiamenti non ti stanno al genio ma ti ci abituerai.


Continua a leggere