Derby di Manchester, Guardiola attacca Solskjaer: “Lui influenza gli arbitri”

| 24/04/2019 19:30

Derby di Manchester, nervi tesi tra Guardiola e Solskjaer

Manchester Guardiola Solskjaer| Stasera va in scena il Derby di Manchester tra City e United, importantissimo sia per la corsa al titolo che per quella ai posti valevoli per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Un match spettacolare che ha iniziato a dare show già nelle varie dichiarazioni che man mano ci stanno accompagnando la partita.

Le parole del tecnico del Manchester United Solskjaer

Prima di tutti ci ha pensato Solskjaer, tecnico del Manchester United che in conferenza ha quasi attaccato i calciatori di Guardiola ritenendoli pronti a tutto pur di vincere: “Saranno pronti a spezzarci le caviglie e i talloni, ci prenderanno ai calci. Non ci permetteranno di contrattaccare perché ci saranno tanti falli”.

Questa la risposta dell’allenatore del Manchester City Guardiola

Il tecnico del City ha risposto alla provocazione difendendo la sua squadra e il suo modo di lavorare, ma anche con una stoccata che servirà di certo a non allentare la tensione: “Non mi è piaciuto quello che ha detto, io e la mia squadra non lavoriamo così. Non ho mai preparato una partita in funzione dell’arbitraggio e non ho mai pensato ad una cosa del genere. Ha detto queste cose per condizionare l’arbitro”.


Continua a leggere