Mercato Inter, spunta il nome di Van De Beek: ma occhio anche a Pellegrini e Barella

Mercato Inter Van De Beek| E’ pronta la rivoluzione a centrocampo per l’Inter che punta ad acquistare almeno 2/3 profili nuovo nel mezzo del campo. Out sia Vecino e Borja Valero, con anche Gagliardini che potrebbe esser ceduto a fine stagione.

I nomi nel mirino sono davvero tanti: da Gundogan a Barella passando per Pellegrini. Nomi anche di giovani calciatori italiani che piacciono molto a Marotta e Ausilio e che costano dai 30 ai 50 milioni di euro circa. Il comun denominatore, escludendo il tedesco del Manchester City, è la giovane età e dunque la voglia di puntare su ragazzi che possano darti molto anche nei prossimi anni.

Ajax, Van de Beek nel mirino di mezza Europa: l’Inter ci pensa, costa 50 milioni di euro

Il nome nuovo è quello di Donny Van De Beek, il giovane 22enne olandese dell’Ajax che ha eliminato la Juventus, segnando proprio all’Allianz Stadium. Il ragazzo sta facendo cose pazzesche in questa stagione, sia in termini di numeri fisici (corre 13km di media a partita) che tecnici (50 partite, 15 gol e 11 assist). Insomma tutto porta ad un costo del cartellino di almeno 50 milioni di euro. Un investimento importante, ma non potrebbe essere altrimenti per un calciatore che sta facendo impazzire letteralmente tutta Europa.

Fonte Calciomercato.com