Juventus: Gazzetta attacca duramente Allegri: “Altro che cavalli e circo”

Allegri attacco dalla Gazzetta dello Sport | Qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Max Allegri se lo è tolto la Gazzetta dello Sport:

Non è vero che basta mettere il muso del cavallo davanti al secondo; non è vero che ci si diverte solo al circo; non è vero che il bel gioco non serve a niente”.

Così l’edizione odierna della rosea che se la prende con il tecnico dopo la gara di Champions League. Non è bastato nemmeno l’arrivo di Cristiano Ronaldo per riportare la Champions League a Torino. Dopo l’impresa del Bernabeu contro il Real Madrid, i ragazzini terribili dell’Ajax hanno concesso il bis all’Allianz Stadium. E la Juventus, che già se l’era vista brutta negli ottavi di finale contro l’Atletico, esce dalla competizione nei quarti per il secondo anno consecutivo.

Juve: risultato giusto

I rimpianti sono maggiori: un anno fa era stato sfiorato il clamoroso ribaltone a Madrid, ieri sera è svanita una qualificazione tra le mura amiche e soprattutto partendo dal risultato di 1-1 all’andata. IL verdetto, soprattutto alla luce del meraviglioso secondo tempo giocato dagli olandesi, è per tutti quello giusto. Certo la Juventus recrimina ma alla fine il calcio ha espresso il suo giusto verdetto.