Juve: la delusione di Ronaldo, le parole della madre Dolores

Juve Ronaldo | La Juventus è stata eliminata dalla Champions League, ai danni di una splendida Ajax, capace di dominare i bianconeri e batterli per 2-1 all’Allianz Stadium. Uno dei pochi a salvarsi nella squadra di Max Allegri non può che essere stato Cristiano Ronaldo, a segno nel momentaneo 1-0 bianconero. Intanto anche la madre del portoghese, Dolores Aveiro, ha parlato dell’eliminazione. Ecco le sue parole raccolte da A Bola:

“Era molto triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima volta. Cosa mi ha detto dopo la partita? Mamma, non posso fare miracoli da solo”

Juve-Ajax: il fallimento

La partita tra Juve e Ajax non ha avuto di certo un esito prevedibile, anzi ha un po sorpreso tutti. I bianconeri hanno interpretato bene il primo tempo, per poi lasciarsi sopraffare nel secondo dai terribili 11 Lancieri. La formazione di Ten Hag ha letteralmente messo in ginocchio gli avversari, e grazie ad un colpo di testa di De Ligt (obiettivo bianconero), sono riusciti a passare il turno. Ad Allegri non è bastato il solito Cr7, e ora in tribunale vanno tutti, compreso lo stesso tecnico. Forse non servirà una rivoluzione, ma qualche innesto si, quello è sicuro. Intanto il tecnico toscano ha già comunicato alla presidenza la sua decisione per il futuro.

fonte Corriere della Sera