Juve: la delusione di Ronaldo, le parole della madre Dolores

Juve Ronaldo | La Juventus è stata eliminata dalla Champions League, ai danni di una splendida Ajax, capace di dominare i bianconeri e batterli per 2-1 all’Allianz Stadium. Uno dei pochi a salvarsi nella squadra di Max Allegri non può che essere stato Cristiano Ronaldo, a segno nel momentaneo 1-0 bianconero. Intanto anche la madre del portoghese, Dolores Aveiro, ha parlato dell’eliminazione. Ecco le sue parole raccolte da A Bola:

“Era molto triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima volta. Cosa mi ha detto dopo la partita? Mamma, non posso fare miracoli da solo”

Juve-Ajax: il fallimento

La partita tra Juve e Ajax non ha avuto di certo un esito prevedibile, anzi ha un po sorpreso tutti. I bianconeri hanno interpretato bene il primo tempo, per poi lasciarsi sopraffare nel secondo dai terribili 11 Lancieri. La formazione di Ten Hag ha letteralmente messo in ginocchio gli avversari, e grazie ad un colpo di testa di De Ligt (obiettivo bianconero), sono riusciti a passare il turno. Ad Allegri non è bastato il solito Cr7, e ora in tribunale vanno tutti, compreso lo stesso tecnico. Forse non servirà una rivoluzione, ma qualche innesto si, quello è sicuro. Intanto il tecnico toscano ha già comunicato alla presidenza la sua decisione per il futuro.

fonte Corriere della Sera

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore