Champions League, i risultati della serata: spettacolo a Manchester (VIDEO)

Champions League City Tottenham Liverpool| Una serata di Champions pazzesca quella che ci hanno riservato le quattro squadre di questa sera. Tanto spettacolo e addirittura 12 gol nei due match. Alla fine Tottenham e Liverpool riescono a spuntarla e affronteranno ai quarti rispettivamente Ajax e Barcellona i. due semifinali che si prospettano davvero spettacolari.

A Manchester tutto diventa possibile. Dopo appena 11 minuti di gioco si era già sul 2-2. All’1-0 di Sterling risponde in sequenza Son, in 3 minuti sigla una doppietta fantastica e mette la partita sui binari giusti. Appena un minuto dopo Bernardo Silva fa capire che c’è ancora molto da fare e sigla il pareggio momentaneo.

Prima della fine del primo tempo Sterling mette a segno la sua doppietta personale e manda le squadre a riposo sul 3-2. Inizia il secondo tempo e Aguero sembra chiuderla, 4-2 e tutti a casa. Tutti tranne Llorente che di anca manda in paradiso gli Spurs, 4-3 e Tottenham ai quarti.

Decisamente meno spettacolare, ma con appena 2 reti in meno il match di Oporto. Il Liverpool fa fuori il porto sul 1-4 dopo 30 minuti di dominio portoghese riesce a segnare con Manè, seguono Salah, Firmino e Van Dijk, in mezzo il gol inutile del futuro Real Madrid Militato.