Calciomercato Juventus: assalto a Ndombele

Calciomercato Juventus: colpo Ndombele. Come riportato da Tuttosport anche la gara di ieri ha sancito l’assenza di qualità e quantità in mezzo al campo.

Il nome giusto, capace di coniugare entrambe le fasi, è quello di  Tanguy Ndombelè, il centrocampista francese del Lione che piace a mezza Europa.

In virtù della volontà del Manchester United di non far partire Paul Pogba, pur tenendo aperto un canale con l’agente del Polpo, Mino Raiola, il ds bianconero si concentra sul talento del Lione.Calciomercato Juventus Tanguy Ndombele

Anche l’Inter aveva chiesto informazioni su Ndombplp, ma ha capito di non poter competere.

I francesi vorrebbero 70 milioni, anche se il prezzo realisticamente sarà più basso.

In patria c’è anche il Psg, pronto a fare un investimento importante a centrocampo per risistemare la sua mediana svuotata dalla ribellione di Rabiot, ma sulle sue tracce ci sono anche il Real, lo United e il City. Alla Continassa hanno capito che l’obiettivo non è per niente facile da raggiungere, alla Juve la parola d’ordine è lavorare con calma sul centrocampo.

Juve: i colpi in programma

Anche gli altri reparti saranno però oggetto di un lifting importante. Marcelo, che negli scorsi mesi grazie alla ´spinta di Cristiano Ronaldo era una priorità bianconera, con il ritorno sulla panchina del Real di Zidane a Madrid è tornato a brillare. De Ligt, visto all’opera ieri sera, è la prima opzione. Più probabile il colpo Ruben Dias Benfica. In attacco occhio a Felix e Chiesa. Piace pure il polivalente Zaniolo, ma la Roma non lo farà partire questa estate e gli rinnoverà il contratto.