Notizie Inter: piano per Gundogan ed Elmas

Calciomercato Inter: Gundogan ed Elmas, Ausilio e Marotta lavorano. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia è decisa, ma adesso va messa in pratica.

Come dichiarato da Marotta arriveranno calciatori di spessore e qualità.. Nella prima lista della spesa c’è Ilkay Gündogan insieme ai nomi di Rakitic e Modric.

Il centrocampista tedesco di origine turca non rinnoverà con il Manchester City, con cui è in scadenza nel 2020, ed è ai ferri corti con Guardiola perché non vorrebbe più giocare. La dirigenza nerazzurra ha fatto un primo sondaggio per il mediano ex Borussia Dortmund, ma al momento la richiesta di ingaggio del giocatore è davvero alta. Il calciatore vuole 9 milioni a stagione.Inter Gundogan Manchester City

Altri colpi

Intanto Ausilio lavora per Nicolas Pepe e il macedone Eljif Elmas. Il primo, nato in Francia da genitori della Costa d’Avorio, è un esterno offensivo molto veloce, con una grande progressione, che piace a tanti top club europei. Il calciatore è in vendita ma ci sono tante big ma la cifra è alt. Qualora Suning decidesse di dare l’okay a un investimento di tale portata, l’Inter virerebbe comunque su altri nomi, con Federico Chiesa davanti a tutti gli altri potenziali rivali. Altro obiettivo è Eljif Elmas, 19enne macedone di origini turche che gioca nel centrocampo del Fenerbahçe e vorrebbe mettersi alla prova in un campionato top.