Oroscopo di oggi16 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni anche per le squadre

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile: Da Ariete a Vergine

Ariete – E’ un momento favorevole sia sotto il punto di vista del lavoro che sotto l’aspetto sentimentale. Per le coppie ci saranno delle sorprese.

Toro – Avete avuto molti stravolgimenti, adesso c’è bisogno di calmarsi ed iniziare una vita più tranquilla. Non abbiate paura.

Gemelli – Avrete alcuni problemi con il lavoro, spesso litigherete con i vostri colleghi, provate a mantenere la calma ma non fatevi sovrastare.

Cancro – Siete molto presi sia dal mondo lavorativo che da quello sentimentale. Provate a non sbagliare stavolta, cogliete il momento.

Leone – Avete bei progetti in testa ma non avete il coraggio di avviarli, datevi da fare e non ve ne pentirete.

Vergine – E’ un momento buono per voi, avrete molte soddisfazioni ma non sedetevi sugli allori, continuate a lavorare così.

Previsioni odierne da Bilancia a Pesci

Bilancia – Siete portati a vedere tutto in ordine e vi caricate di tutto. Non dovete esagerare ma fare un passo alla volta.

Scorpione – Coloro che hanno avuto seri problemi anche negli anni passati, possono finalmente raggiungere la serenità. Sta arrivando anche la disponibilità economica.

Sagittario – E’ un momento importante in amore, agite convinti e da soli, senza l’aiuto di nessuno, è fondamentale.

Capricorno – State vivendo una storia non semplice, forse è arrivato il momento di chiudere tutto e pensare un pò a voi stessi.

Acquario – Siete pratici e disponibili, riuscite sempre ad accontentarvi e per questo in molti vi vogliono stare accanto. Diffidate però da alcuni.

Pesci – La vostra continua preoccupazione vi blocca il lavoro. Il nervosismo accumulato potrebbe dipendere da una storia sbagliata.

L’oroscopo delle squadre

Juventus-Ajax: E’ arrivato il grande momento, stasera scopriremo le prime due semifinaliste dell’edizione 2019 della Champions. Tanto entusiasmo per l’Ajax chiamato all’impresa. La Juventus deve stare tranquilla e giocare come sa.