lunedì, Aprile 22, 2019
Home Inter Roma, Zaniolo tra rinnovo e Bayern: offerta da 50 milioni, l’Inter spinge...

Roma, Zaniolo tra rinnovo e Bayern: offerta da 50 milioni, l’Inter spinge per la cessione

Mercato Roma, Zaniolo verso la cessione: Bayern Monaco in agguato

Mercato Roma Zaniolo| Dopo la prima stagione tra i professionisti estremamente entusiasmante per Zaniolo, ecco che ci ritroviamo qui a parlare di quello che sarà il suo futuro. Un solo anno alla Roma potrebbe addirittura già bastare al ragazzo, che sembra essere pronto al grande salto di qualità. Molti sono i big club europei interessati disposti a sborsare cifre importanti.
Il Bayern Monaco ad esempio, citato prima per Conte, è pronto a pescare in Italia anche per quanto riguarda il suo centrocampo. Il 22 giallorosso piace da impazzire e per lui è pronta un’offerta da circa 50 milioni di euro, come riportato dalla Gazzetta Dello Sport.

Roma, in caso di cessione anche l’Inter ci guadagnerebbe

L’interesse del Bayern dunque è reale e il ds Massara lo riporterà a Pallotta, anche se la Roma non vorrebbe chiaramente privarsi del ragazzo dopo appena una stagione. Ed, in tal senso, si sta lavorando anche sul suo rinnovo di contratto. Tra l’altro, in caso di eventuale cessione la Roma dovrebbe girare all’Inter il 15% del prezzo finale. Il che, su una valutazione ad esempio di 50 milioni, vorrebbe dire dover girare 7,5 milioni ai nerazzurri. Insomma, l’eventuale plusvalenza sarebbe comunque eccezionale, visto che Zaniolo è stato pagato 4,5 milioni.