News Inter, l’Inter ha offerto 60 milioni per Pepé

Offerta dell’Inter per Pepé| Ieri sera il presidente del Losc Lille, Gerard Lopez, ha annunciato l’imminente partenza di ben sei giocatori della sua squadra tra i quali il giovane esterno francese ma dalla nazionalità ivoriana Nicolas Pepé, sul quale il dirigente ha detto: “Quest’estate, penso, venderemo 4-5 giocatori. Tutti i club sono costretti a bilanciare i loro conti. Direi che Pépé se ne andrà, ne sono certo”. Ciò ovviamente ha alimentato e non poco l’asta che a breve scatterà per accaparrarsi il giocatore offensivo, che interessa a tantissime squadre. Tra i club interessati diversi club esteri, come il Bayern Monaco, ma soprattutto tante squadre italiane: Inter, Juventus, Milan e Napoli, pronti a darsi battaglia.

L’Inter si muove per Pepé

Nicholas Pepé, dal canto suo, continua a far bene e questo non può che aumentare l’interesse delle squadra che lo vogliono prendere in estate. Per lui fin qui numeri mostruosi: in 3070 minuti giocati con la maglia del LOSC Lille, da dividere tra Ligue 1 (32 partite giocate), Coupe de France (2 partite) e Coup de la Ligue (1 partita), ha segnato ben 20 reti e fornito 14 assist ai compagni, è lui il vero e proprio fulcro del gioco della squadra francese. Per lui, riporta l’Equipe, l’Inter avrebbe già fatto mediante Ausilio un’offerta da 60 milioni di euro, che è già arrivata nella sede del club francese, si attendono risposte.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore