Allegri dopo Juventus-Ajax a Sky Sport

Allegri Juventus Ajax | Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la partita persa contro gli olandesi in Champions League

Le parole di Allegri nel dopo-partita

“Nel secondo tempo l’Ajax ha meritato il passaggio del turno. Nel primo temp oc’è stata una buona partita anche se qualche frenesia. L’Ajax è andato in difficoltà. Il calcio è bestiale, il gol è fortuito. E’ arrivata la paura, nel secondo tempo ci siamo allungati. Dovevamo giocare una partita diversa. Loro hanno meritato il risultato.

Dybala? Douglas Costa? E’ nomale che in questo momento se hai tutta la rosa a dispozione è meglio, queste partite si giocano sui dettagli e sulla condizione. Anche sui cambi, sfortuna l’abbiamo avuta, abbiamo tanti fuori. Quando giochi a distanza ravvinata paghi. La squadra ha fatto bene, non ho nulla da rimproverare. Nel secondo tempo con Kean abbiamo perso compattezza perchè andavamo in profondità.

Con il presidente ho parlato ieri, gli ho comunica la mia decisione. Ci sono giovani che hanno bisogno di giocare queste partite. A distanza di sette giorni qualcuno può aver pagato. Nel primo tempo tante occasioni di giocare l’1 contro 1. Siamo stati bravi un tempo.

La decisione? Gli ho detto che sarei rimasto”.