Notizie Roma: il nuovo progetto Pallotta, Zaniolo richiestissimo

Ultime AS Roma: Ecco il nuovo progetto di Pallotta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la settimana oggi s’inaugura col viaggio del d.s. Ricky Massara a Boston e potrebbe essere quella decisiva per la costruzione del nuovo staff dirigenziale.

Il presidente Pallotta, che attende anche il direttore commerciale Francesco Calvo e il suo staff per discutere di nuove strategie in merito, «confesserà» fino a mercoledì Massara, proponendogli di restare nello staff di mercato, anche se la tentazione più grande è quella di dare il maggior potere a un nuovo «mister plusvalenza», ovvero al portoghese Luis Campos, attualmente al Lilla.Roma, Pallotta

Il problema è che Campos, con comoda (fiscalmente parlando) residenza fiscale a Montecarlo, non ha intenzione di lavorare a Trigoria, e quindi questo gli consentirebbe di convivere senza problemi con Massara. Logico però che, per l’ex delfino di Walter Sabatini, questa apparirebbe come una bocciatura, senza contare la presenza di Franco Baldini, primo consigliere di Pallotta nelle strategie più importanti.

Intanto Totti in America non ci sarà nononstante da Trigoria non smentiscono la presenza di Baldini.

Potrebbe esserci un braccio di ferro tra quest’ultimo e lo stesso Totti. Eppure pochi giorni fa Sabatini, oltre a ribadire l’esistenza dei «tre centri di potere» (Boston, Londra e Roma), aveva auspicato, per il bene del club, che «inevitabilmente per andare avanti bisogna trovare un sintesi. Baldini deve parlare con Totti, magari con l’aiuto di dirigenti intermedi». Potrebbe essere la veste adatta per Massara, se non ci fosse il possibile nuovo ruolo di Campos a sovrapporsi a quello di tutti gli altri. Totti però non è solo in questa sua rincorsa. Anche a Trigoria l’idea di un esterno che diriga il mercato da super-consulente (tramontati Sabatini e Monchi, di plenipotenziari non ce ne saranno più) non piace. per questo in tanti fanno il tifo per una promozione effettiva di Massara oppure, in alternativa, la scelta di Gianluca Petrachi, la cui candidatura non è ancora tramontata.

Ultime Roma: Zaniolo sul mercato?

Il futuro della Roma si deciderà negli Usa, sperando che porti buone nuove pure per Zaniolo. Dalla Germania, infatti, rimbalza la notizia di un interesse del Bayern Monaco per il ragazzo, valutato 50 milioni. La linea del club giallorosso per ora è tenere.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore