News Milan e Roma, è battaglia per Castagne

Vogliono rinnovare le proprie difese Milan e Roma, due squadre che ambiscono ad u posizionamento importanti in Serie A e non solo. In quest’annata, tra le tante problematiche hanno colpito le due formazioni, a distruggere gli equilibri sono state sorpattutto le tante defezioni, in particolar modo in difesa. Per questo, riporta la Rai, sia la Roma che il Milan, che hanno sofferto particolarmente l’assenza di terzini destri titolari e di un ricambio sulla fascia, complici i continui infortuni, hanno messo nel mirino il giovane laterale difensivo dell’Atalanta Timothy Castagne.

Castagne piace a Milan e Roma

Castagne, nato ad Arlon il 5 dicembre 1994, sta firmando l’ennesima annata di altissimo livello con la maglia della Dea. Fin qui per lui 1991 minuti giocati con la maglia dell’Atalanta da dividere tra Serie A (21 presenze, 2 gol segnati e 3 assistenze), Coppa Italia (3 apparizioni, 1 gol segnato ed 1 assist) e Qualificazioni Champions League (4 partite giocate ed 1 assist). Castagne è arrivato all’Atalanta per appena 6 milioni di euro dal Genk nell’estate del 2017, porterebbe nelle squadre della Dea una plusvalenza sicuramente importante, dato che difficilmente saluterà Bergamo per meno di 15 milioni di euro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore