News Juventus, si segue il giovane Piroe

Juventus su Piroe| Continua ad osservare giovani profili la Juventus che, dopo il lancio di Moise Kean, continua ad osservare ed a tenere d’occhio attaccanti di belle speranze da inserire in squadra e far crescere, o girare in prestito, per avere già da subito i campioni del futuro e continuare il filotto di vittorie che a brevissimo porterà l’ottavo scudetto consecutivo. Ecco perché, riporta Goal.com, la dirigenza torinese avrebbe messo nel mirino il giovane centravanti del PSV Under21 Joel Piroe. L’attaccante nato a Wijchen il 2 agosto 1999 è uno dei più grandi talenti del calcio olandese e la Juventus, che già osserva De Ligt, non se lo è fatto scappare.

Piroe verso il rinnovo

I numeri di Joel Piroe con la maglia dell’Under 21 del PSV sono praticamente incredibili. Fin l’olandese ha collezionato 2384 minuti in gare ufficiali, tra divisione giovanile e UEFA Youth League, mettendo insieme 31 presenze, nelle quali ha segnato ben 13 gol e fornito 5 assist ai compagni. Mancino in gradi di coprire tutti i ruoli in un tridente offensivo, il calciatore alto 185 centimetri, però, starebbe lavorando ad un rinnovo di contratto col PSV, che a breve potrebbe portarlo in prima squadra, soprattutto se i suoi numeri si manterranno di questo livello e se il PSV, com’è prevedibile che accada per ogni squadra olandese, cederà i suoi gioielli in estate per investire ulteriormente nel settore giovanile.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore