Notizie Juventus: Mandzukic rischia di non giocare in Champions

Ultime Juventus: Kean c’è. Come riportato da Tuttosport il calciatore scalpita per una maglia da titolare.

Lo stato di forma è una garanzia: il gol che ha aperto la partita nel primo tempo a Ferrara è stato il sesto del giovanissimo centravanti, in altrettante gare di seguito, tra Nazionale e Juventus. La serie era cominciata in azzurro il 23 marzo a Udine contro la Finlandia per poi proseguire contro il Liechtenstein a Parma. Quindi si era trasferita in bianconero, con il gol all’Empoli seguito da quelli contro Cagliari, Milan e Spal. Numeri che hanno reso Kean una certezza.

Il percorso di crescita con Massimiliano Allegri è stato graduale. Prima la conferma con il gruppo bianconero al rientro dal prestito di Verona, quindi la decisione di tenerlo nelle due sessioni di mercato, nonostante le richieste. Una lezione appresa nei mesi del 2018 e che il centravanti ha dimostrato di aver assimilato nel 2019, non appena Allegri lo ha fatto scendere in campo. Subito la rete contro il Bologna in Coppa Italia, il 12 gennaio, quindi la doppietta all’Udinese, a inizio marzo, antipasto della serie in corso.

Ultime Juve: Kean vuole giocare

Per questo Kean potrebbe rivelarsi una soluzione alternativa domani sera contro l’Ajax. Certo, là davanti, Mario Mandzukic non si tocca quando sta bene, ma il ragazzo bianconero potrebbe essere una carte importante da giocare a partita in corso. Lo si era gà visto nella serata della rimonta all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid, quando era stato gettato in campo sul 2-0.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, invece, l’attaccante potrebbe addirittura scendere in campo da titolare.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore