Calciomercato Juve: spese in Portogallo, anche Bruno Fernandes è un obiettivo

Juve Bruno Fernandes | La Juventus continua a muoversi freneticamente sul mercato, e stando alle ultime voci, pare che i bianconeri stiano avanzando importanti sondaggi per il fantasista portoghese dello Sporting Lisbona, Bruno Fernandes. Il giovane 24enne ha stupito tutti con le sue prestazioni, e il suo rendimento ha suscitato un grande interesse da parte di molti top club europei. Con la maglia dello Sporting sta giocando benissimo, ed è riuscito a realizzare 16 gol e 11 assist in campionato. Ormai è chiaro, Bruno Fernandes è un obiettivo bianconero.

Juve-Bruno Fernandes: c’è molta concorrenza

Bruno Fernandes non è un nome nuovo, anzi lo conosciamo già benissimo. Il portoghese ha infatti già giocato in Serie A, ed ha vestito le maglie di Novare, Udinese e Sampdoria, prima di essere poi venduto allo Sporting. Il giocatore è senza dubbio uno dei nomi più caldi del mercato, e su di lui ci sono tanti club, non di certo solo la Juve. Bruno Fernandes è infatti seguito parecchio anche dal PSG e dal Manchester United, pronte a dare battaglia ai bianconeri. Per ora non sono arrivate offerte concrete, ma è probabile che il portoghese lasci lo Sporting Lisbona, direzione top club.

fonte calciomercato.com

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore