Inter, Marotta: “Siamo vicini a Godin, fiducia totale a Spalletti”

Inter Marotta Icardi | Il successo sul Frosinone è stato un altro mattoncino per la qualificazione in Champions dell’Inter. Questa mattina, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, è intervenuto l’ad nerazzurro Beppe Marotta su diversi argomenti, compreso ovviamente il capitolo su Icardi: “Nel calcio non si possono fare percentuali. Il ragazzo sta facendo esperienza dal punto di vista professionale ed è una risorsa per la squadra. Ha un contratto di due anni, parliamo di uno dei migliori attaccanti in circolazione. Le valutazioni saranno fatte al momento giusto. La volontà della società è importante, ma è fondamentale anche quella del giocatore”.

Sullo scambio Dybala-Icardi: “Riconfermo il grande valore di entrambi: per Mauro è palese, anche Paulo è forte nonostante il momento di involuzione”

Sul futuro di Spalletti: “Ha due anni di contratto e la squadra è in linea con gli obiettivi prefissati. Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso ma siamo terzi, la Champions è alla portata e speriamo di poterla raggiungere perché è prioritaria. E’ giusto dargli fiducia, abbiamo lui e bisogna applaudirlo per i risultati ottenuti”.

Sulle voci di Conte: “E’ una conseguenza del fatto che sia libero e un allenatore vincente. E’ normale che venga accostato a molte squadre, ha vinto con Juve e Chelsea dimostrando le sue capacità anche con la Nazionale”.

Sull’arrivo di Godin: “La volontà della famiglia Zhang è migliorare la nostra rosa, nonostante i paletti del Fair-Play Finanziario. Ci servono calciatori di grande esperienza e mentalità vincente, per questo stiamo trattando con Godin, che è uno con queste caratteristiche”

Sulla differenza con la Juve: “E’ un modello vincente e di riferiemento non solo per i risultati sul campo. Sono sicuro che sarà protagonista ancora per diversi anni, L’attenuante per l’Inter è il cambio di tre proprietà in otto anni, non c’è ancora stabilità all’interno dell’azienda”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore