News Juve, nuovi tensioni con Dybala: piace all’Atletico Madrid

Sempre più tesa la situazione di Paulo Dybala che, come vi abbiamo raccontato, ieri ha aumentato il già altissimo livello di tensione tra lui e la Juventus dopo aver chiesto il cambio ad Allegri durante la gara contro la SPAL, cambio che Allegri non gli ha concesso, preferendo far riposare il giovanissimo Moise Kean, stella di questa Juve. Proprio per parlare di episodi come questo c’è stata la settimana scorsa un vertice tra La Joya e la dirigenza bianconera, che vuole rivedere il vecchio Dybala, quello che spaccò il campionato dopo essere passato in bianconero dal Palermo di Zamparini.

L’Atletico Madrid segue Dybala

Tuttavia la tensione tra Dybala e la Juventus cresce e non poco, proprio per questo, riporta Tuttosport, non è sicura la permanenza del fantasista argentino in Serie A l’anno prossimo. Sul calciatore c’è da molto tempo l’interesse dell’Atletico Madrid, che lo metterebbe in coppia con Griezmann o lo userebbe proprio per sostituire il mancino francese, sul quale di sicuro ci saranno tanti club in estate. Di sicuro Dybala avrebbe un ruolo da protagonista assoluto in Spagna, cosa che non gli è più riconosciuta a Torino, e per questo potrebbe esserci il suo addio in estate, per passare con Simeone.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore