Oroscopo di domani 13 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni anche per le squadre

| 13/04/2019 07:33

Oroscopo di domani 13 aprile: Paolo Fox, previsioni e classifica segni anche per le squadre

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Ariete. Sei pieno di voglia, vuoi muoverti, ma sarebbe consigliabile un po’ di tranquillità in più, visto che sabato e domenica saranno giornate molto intense. È in questo periodo che puoi tornare protagonista.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Toro. Hai tanta voglia di amare in questi giorni e seguendo il percorso tracciato dalle stelle potresti anche avere successo. Questa sera però non fare le ore piccole, anche perché sabato e domenica saranno giornate sottotono.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Gemelli. Preso da troppi problemi e divergenze, hai deciso di liberare la tua anima, ma sono stelle particolari quelle del fine settimana: è il momento di provare viaggi e incontri.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Cancro. Si tende ad essere un po’ più espansivi, quando senti di essere ferito, quando pensi di essere stato offeso o preso in giro, tendi a chiuderti a riccio, ma in questo periodo non desideri chiuderti affatto.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Leone. In questo settimana bisogna muoversi soprattutto in campo amoroso, le giornate in arrivo sono molto propizie sotto questo punto di vista.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Vergine. In questo week-end hai bisogno di sfogare un po’ l’istintività. Il tuo è in apparenza un segno molto sereno, al quale tutti si appoggiano per la tua razionalità in situazioni difficile, ma in pochi si accorgono che anche tu hai bisogno di ricaricare le batterie.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Bilancia. Venerdì serve a risolvere problemi lavorativi, altrimenti chi lavora nel weekend non potrà far leva su tutte le forze disponibili: nei rapporti con Ariete e Cancro consiglio prudenza doppia.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Scorpione. Sabato e domenica potrebbero esserci delle piccole polemiche. I separati e le persone sole non devono dimenticare quanto sia importante l’amore. Fai i conti con il tuo stato d’animo.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Sagittario. Hai bisogno di rinnovarti in questo fine settimana e vivere l’amore in maniera più serena. Proprio l’amore ha fatto scaturire qualche problema ultimamente, oppure sei stato preoccupato dalle condizioni di salute di una persona cara.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Capricorno. Questo venerdì ti ha sottoposto a qualche stress non preventivato, sabato e domenica saranno giornate migliori per il tuo oroscopo. Tutto sommato, è un periodo adatto per aprirsi alla luce.

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Acquario. In questo fine settimana dovresti mettere un po’ di ordine nella tua vita! E quando decidi di fare ordine, è quasi un evento, visto che proprio nel disordine trovi gli spunti migliori per la tua creatività

Oroscopo Paolo Fox 13 Aprile 2019: Pesci. Il progetto di una mini-vacanza entro Pasqua potrebbe essere una buona idea, in questo periodo vorrai riscattare un trend con l’amore non proprio positivo.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

SPAL-Juventus: La SPAL dovrà fare appello a tutte le energie creative del segno dei Pesci per poter vincere contro una Juventus lanciata verso il suo 8′ scudetto di fila. Lo Scorpione propizia il successo.

Roma-Udinese: È il momento di osare. I Gemelli della Roma sono obbligati a rischiare, tentare il tutto per tutto per raggiungere una qualificazione nell’Europa che conta. Il Sagittario, segno dell’Udinese, è preoccupato dalle condizioni di salute dei cari, o forse, per meglio dire, dai molti infortuni.

Milan-Lazio: Come per l’Udinese, anche il Milan, nato sotto il segno del Sagittario, deve fare i conti con qualche infortunio. Rispetto a qualche mese fa la situazione è cambiata, ma Gattuso dovrà dosare bene le forze nella volata Champions. Anche perché l’avversario è un Capricorno di nome Lazio, in questi giorni benedetto dalle stelle.

 


Continua a leggere