Calciomercato Real: Eriksen primo obiettivo per il centrocampo, pronta l’offerta

Calciomercato Real | Il Real Madrid è uno dei club più attivi sul mercato, e in vista della prossima stagione sono previsti numerosi colpi per rinforzare la rosa. La guida di Zidane potrebbe spingere la società ad investire in maniera più decisa, e gli obiettivi del Blancos sono ormai ben delineati. Il reparto più sofferente è certamente il centrocampo, e l’obiettivo principale sembra essere sempre di più Christian Eriksen, danese classe 92′ del Tottenham. L’ex Ajax è stato autore di un’ottima stagione, ed è riuscito ad accumulare 29 presenze in campionato, condite da 6 gol e 11 assist. Florentino Perez ha deciso: è lui la prima scelta, e sono già pronti più di 100 milioni di euro. 

Real-Pogba: per ora è stallo

Paul Pogba è certamente uno dei nomi più caldi del mercato, e il francese è entrato di diritto sul taccuino dei principali club europei. Conteso tra Real Madrid e Juve, il Campione del Mondo ha espresso più di qualche volta la volontà di cambiare aria rispetto a Manchester, ma al termine di questa diatriba di mercato potrebbe essere costretto a cambiare idea. Il futuro del francese è in bilico più che mai, ma per ora una cosa è certa: il Real ha cambiato rotta, e Pogba resta ancora una preda di mercato.

Barcellona Pogba PSG Juventus

fonte calciomercato.com

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore