Ilaria D’Amico, ancora una gaffe a Sky: “Ad Amsterdam approccio partenopeo” – VIDEO

Ilaria D’Amico, ancora una gaffe a Sky: “Ad Amsterdam approccio partenopeo”

Gaffe Ilaria D’Amico| Ancora una volta Ilaria D’Amico non è esente da colpe nel prepartita di Ajax Juventus dove una gaffe enorme, se si può chiamare in questo modo, ha preso il sopravvento. Ci eravamo lasciati con la storia della Corea del Sud e del Nord nel caso di Son, ma ben più grave è l’espressione usata ieri sera dalla conduttrice di Sky.

Nel particolare, prima di dare la linea a Gianluca Di Marzio a bordo campo, la conduttrice ha definito “approccio partenopeo, da triccheballacche”, il clima all’ esterno dell’hotel in cui alloggiava la Juventus. Questo perché ieri i tifosi dell’ Ajax avevano provato a disturbare i giocatori della Juve facendo baccano all’ esterno dell’albergo con fuochi d’artificio sparati prima alle 2 di notte e poi alle 4.

Ilaria d’amico: “approccio partenopeo”, ira social dei napoletani

Chiaramente questa espressione ha scatenato la protesta via social da parte dei supporter partenopei. L’ accostamento tra Napoli e quanto accaduto ad Amsterdam, non è andato giù ai napoletani che hanno commentato duramente le parole della compagna di Gigi Buffon. Sono in molti a chiedere una coalizione tra tifosi per indire una azione di protesta eclatante, come ad esempio la disdetta del contratto di abbonamento a Sky.