Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi fa un annuncio a proposito delle voci di mercato che lo vogliono lontano dall’Emilia

Mercato Sassuolo, De Zerbi vuole restare

Il contributo del tecnico ex Benevento è stato palese fin da subito in questo Sassuolo, che nella prima parte di campionato ha avuto un impatto notevole sulla Serie A, portando i tifosi a credere di nuovo nell’Europa, salvo poi calare nella seconda parte di stagione. Il modello De Zerbi però continua a ricevere complimenti e cogli apprezzamenti arrivano anche le voci di mercato, che oggi De Zerbi ha smentito in conferenza stampa prima della gara contro la Lazio di domani: “Io qua sto benissimo, spero di rimanere per vedere la maturazione dei giovani che ci sono qui. Se qualcuno vocifera, fa parte del gioco: vado oltre il contratto, lavoro come se dovessi rimanere anni qua, sono cose che non mi spostano”. 

Notizie Sassuolo, la conferenza di De Zerbi

Mentre il collega Inzaghi si scaglia contro possibili influenze esterne, De Zerbi resta concentrato sui suoi: “Il Sassuolo ha bisogno di Berardi. Ha fatto una stagione di sacrificio, deve e può essere determinante. Ha giocato due partite intere, non so se domani giocherà perchè non possiamo rischiare, soprattutto lui. Non credo ci sarà un ampio turnover, quindi serve fare attenzione alla formazione: non possiamo sbagliare e perdere giocatori. Chi ha giocato 180′ non so se scenderà in campo, ad ogni modo metterà la squadra migliore per fare punti”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore