Ultime Sassuolo, infortunio per Berardi: ecco le sue condizioni

Ultime Sassuolo Infortunio Berardi| Non arrivano buone notizie per il Sassuolo sul fronte Domenico Berardi. L’attaccante dei neroverdi infatti ha riportato un brutto infortunio che lo mette a rischio per il finale di stagione.

Ieri al centro sportivo emiliano c’è stata una doppia seduta d’allenamento perla compagine di mister De Zerbi, a lavoro sul campo dello stadio Ricci per preparare il derby emiliano di domenica prossima contro il Bologna.

Al mattino i neroverdi sono stati impegnati in una sessione di forza in palestra e trasformazione sul campo, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto messa in azione, esercitazioni tecnico tattiche, lavoro specifico per reparto e partitelle finali ad alta intensità su campo ridotto.

Sassuolo, le condizioni di Domenico Berardi

Come dicevamo in apertura però preoccupano, e non poco, le condizioni di Domenico Berardi. L’attaccante calabrese ieri ha svolto solo allenamento differenziato ed è in forte dubbio per la sfida contro i bolognesi. Pare si tratti di una botta che gli farebbe saltare solo il match di domenica, ma ovviamente bisogna attendere tutti gli aggiornamenti del caso.

Per De Zerbi non saranno condonabili neanche Brignola e Magnanelli. Se l’attaccante calabrese non dovesse farcela, chance dal primo minuto per uno tra Babacar (con Djuricic spostato sull’esterno) e Di Francesco.

Fonte Fantagazzetta.