Argentina, Maradona attacca: “Squadra di inetti, non vinceranno una partita”

| 24/03/2019 16:30

Argentina, Maradona attacca: “Squadra di inetti, non vinceranno una partita”

Argentina Maradona| Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni e già questa una notizia. Quando il Pibe De Oro parla infatti c’è sempre qualcosa da commentare o qualche parolina di troppo nei confronti di qualcuno. Spesso e volentieri sotto la lente d’ingrandimento dell’ex numero 10 del Napoli c’è l’Argentina, la sua Argentina che non sta attraversando un grande periodo. Non è Messi il protagonista delle parole di Maradona, ma tutta la squadra definita da Diego una squadra di inetti. Queste le sue parole contro Scaloni.

Maradona, queste le sue dichiarazioni

“Argentina? No, non guardo film horror! Il gruppo di inetti che guida ancora la Nazionale, pensava che avrebbero battuto il Venezuela? Chi era così pazzo da pensarlo? Il Venezuela è una squadra che si è formata, in Argentina sono entrati dalla finestra, nemmeno attraverso la porta: hanno tradito e tutt’ora mentono costantemente alle persone. Quindi, l’Argentina non vincerà una partita, mi dispiace.
Questa squadra non merita la maglia. Mi dispiace per il popolo argentino che ancora crede a questi bugiardi. Mi dispiace per i giocatori che devono mettere la faccia. Invece la dovrebbero mettere i capi, incapaci di mantenere il prestigio che io e altri abbiamo dato una volta. Tutto questo mi rende triste”.

Continua a leggere