Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato di calciomercato e di Barella ai microfoni del Corriere dello Sport

Calciomercato, il presidente del Cagliari fa il prezzo per Barella

Calciomercato Cagliari Barella | Su di lui, non è un segreto, ci sono le più grandi squadra italiane. In attesa di goderci Nicolò Barella con la Nazionale italiana questa sera, il presidente rossoblu Giulini, in un’intervista al Corsport chiarisce chi vuole portarlo via, quanti soldi serviranno, e, probabilmente, quando succederà: “La valutazione del calciatore la fate voi e vedo che la scrivete spesso sui giornali. 45-50 milioni? Magari anche un pochino di più visto che il prossimo anno è il centenario della sua squadra del cuore. L’interesse del Napoli a gennaio era concreto, non posso negare che De Laurentiis lo abbia chiesto. Sarri lo voleva? Sì. L’Inter? Solo chiacchiere”. 

Mercato Cagliari, l’affare Barella tra Napoli ed Inter

Provando a parafrasare le parole di Giulini, è possibile tracciare i contorni dell’affare Barella. A gennaio il Napoli ha fatto un tentativo anche molto convincente, potendo contare sulla liquidità garantita dalla possibile uscita di Allan in direzione PSG. Sfumato l’affare coi francesi, il Napoli non ha più avuto la necessità di puntare tutto sulla mezzala rossoblu. Che, va detto, aveva nell’Inter la sua squadra preferita: il gradimento di Barella di fronte ad un trasferimento all’ombra del Vesuvio non sarebbe stato lo stesso rispetto ad un passaggio in terra milanese. Contando sul gradimento del giocatore, l’Inter ha aspettato soprattutto l’evolversi degli eventi, non affondando mai il colpo con la società sarda. Ma la prossima estate, sia sponda Napoli che Inter, gli scenari saranno molto diversi ed allora tutto tornerà in discussione. Secondo le regole del Cagliari, come abbiamo appena visto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore