Notizie Milan: Deulofeu o Everton

Calciomercato Milan: Deulofeu o Everton, la situazione. Gerard Deulofeu non ha dimenticato il Milan. Lo spagnolo in quei sei mesi a Milano ha vissuto il suo miglior momento della carriera, come ha rivelato lui stesso in una recente intervista.

“Un club speciale”, lo ha definito così Deulofeu il Milan, mandando un messaggio chiaro e tondo. Lo spagnolo vorrebbe tornare come riportato dal  ‘Corriere dello Sport’. Il Watford lo ha riscattato in estate per 13 milioni e a gennaio non se l’è sentita di privarsi del suo gioiello. Certamente, però, il Milan proverà anche in estate a riportarlo a casa, poiché per caratteristiche e costi rappresenta ciò che il club rossonero sta cercando per la prossima stagione. Tuttavia il suo non è l’unico nome.

Ultime Milan: occhio a Everton

Il calciatore piace ma il Milan continua a monitorare con un certo interesse la situazione di Everton, funambolico esterno d’attacco del Gremio e della Nazionale brasiliana che fa della progressione e del gol le doti naturali. In via Aldo Rossi, dopo Paquetà, si guarda con grande fiducia ai talenti emergenti della Seleção. Everton ha una clausola proibitiva da 80 milioni di euro che non aiuta ma uno sconto è possibile soprattutto grazie alle competenze di Leonardo che del resto è riuscito ad avere per “soli” 35 milioni di euro il numero 10 della Nazionale brasiliana.