Calciomercato Juve: Varane è felice al Real, bianconeri più distanti

Juve Varane | La Juventus vuole rinforzare il reparto difensivo, anche perchè sia Paratici che Allegri vorrebbero attuare un vero e proprio cambio generazionale. Chiellini e Bonucci, per quanto ampiamente affidabili, potrebbero non essere più al top il prossimo anno, ragion per cui i bianconeri starebbero seguendo più di qualche difensore. Oltre al solito De Ligt e all’idea Ruben Dias, in questi giorni c’è stato l’accostamento anche di un altro big in difese: Varane del Real Madrid. Il centrale francese non sta vivendo una stagione esaltante, ma è ugualmente considerato come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Ultime Juve: le parole di Varane sull’accostamento ai bianconeri

Nelle ultime ore si è parlato parecchio di Varane, e di una sua possibile volontà nel lasciare il Real Madrid. Il difensore campione del mondo però, durante il postpartita tra Francia e Moldavia, ha voluto dire la sua su questa situazione. Ecco le sue parole all’Equipe:

“Gioco in uno dei migliori club del mondo, e in questi giorni ho letto molte cose. E’ stata una stagione davvero difficile, ma non è per niente vero che sono infelice. Penso che siano state dette molte cose false”

fonte calciomercato.com