Notizie Roma: Monchi ad un passo dal ritorno al Siviglia

Ultime Roma: Monchi torna a casa. Dopo le dimissioni da dirigente della Roma lo spagnolo sta per firmare di nuovo con il suo ex club. Come riportato da calciomercato.it è ormai in dirittura d’arrivo il ritorno al Siviglia dell’ex direttore sportivo capitolino.

Il club andaluso prosegue la sua ristrutturazione partita con l’esonero di Machin ed è pronto a riabbracciare il Ds che dopo l’addio alla società giallorossa aveva altre offerte importanti.

Monchi, chiamato dal suo ex tecnico Emery, ha detto “no” all’Arsenal con cui c’era addirittura un accordo di massima. L’ex calciatore ha preferito tornare a casa e riprendere il discorso abbandonato prima dell’approdo alla Roma. L’operazione verrà ufficializzata nei prossimi giorni, mentre in questi minuti continuano ad arrivare segnali positivi che confermano la chiusura dell’accordo.

Monchi ad un passo dalla firma

Dopo le parole del presidente del Siviglia sul ritorno di Monchi come direttore sportivo, arrivano altre conferme sempre dalla Spagna. Il giornalista de ‘El Chiringuito’,  Josep Pedrerol, tramite un tweet scaccia via ogni dubbio con queste parole:

“Buona fortuna per il tuo ritorno al Siviglia”.

Dunque questione di giorni, se non di ore, per il ritorno di Monchi in Andalusia.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore