Juve: Skriniar sul taccuino di Paratici

Juve Skriniar | La Juventus è alla continua ricerca di rinforzi, specialmente nel reparto difensivo. Chiellini seppur affidabile, non è più giovanissimo, e Paratici starebbe già pensando a qualche obiettivo per fine stagione. Nelle ultime ore tra i tanti nomi è spuntato anche quello di un difensore di Serie A: Milan Skriniar. Il centrale slovacco dell’Inter sta disputando un’ottima stagione, ed è diventato in poco tempo il leader indiscusso della retroguardia nerazzurrra. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nelle ultime settimane è stato fatto un sondaggio con l’entourage di Milan Skriniar, difensore slovacco legato all’Inter fino al 2022. L’ex Sampdoria è vicino al rinnovo del contratto e al momento non considera la partenza come un’opzione. Lo stesso Marotta non sembrerebbe disposto a cederlo a una rivale storica come la Juve.

Difficile che la trattativa possa concretizzarsi, ma intanto la Juve ci spera, e l’Inter rischia grosso. Lo slovacco è un patrimonio per i nerazzurri, e i tifosi vorrebbero continuare a godersi le sue ottime prestazioni. La valutazione del difensore nerazzurro è molto alta, e la sensazione è che il suo prezzo possa lievitare nel corso della stagione. Chiaro che resterà da vedere come finirà la stagione dell’Inter, ma sicuramente la Juve non lo mollerà così in fretta.

Inter Milan Skriniar

fonte calciomercato.com

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore