News Sassuolo, grave infortunio per Magnanelli

Magnanelli infortunato. Pessime notizie per il Sassuolo e tutti i suoi tifosi, che perdono un vero e proprio baluardo della squadra. Pare infatti che il colpo rimediato da Francesco Magnanelli durante la gara col Napoli sia molto più grave di quanto appariva. Il giocatore, infatti, come si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla società neroverde, ha riportato una frattura: “Per Magnanelli, gli accertamenti effettuati hanno evidenziato la frattura composta della nona costa. Ulteriori valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni”. Un duro colpo per il tecnico Roberto De Zerbi, che considera Magnanelli un calciatore imprescindibile per il suo gioco ed il suo modo di affrontare l’avversario.

Notizie Sassuolo, frattura per Magnanelli

Francesco Magnanelli non è solo il capitano del Sassuolo, che ha sposato il lontano primo luglio del 2005, ben 14 stagioni agonistiche fa, ma è anche una colonna portante degli 11 titolari ad ogni partita. Fin qui, infatti, il centrocampista centrale ha collezionato ben 1231 minuti in gare ufficiali, da dividere tra Serie A (16 presenze) e Coppa Italia (2 presenze), condite con un assist per un compagno. Nato ad Umbertide il 12 novembre 1984, Magnanelli è il vice di De Zerbi in campo, nonché una guida per i giovani calciatori neroverdi. Per questo la sua assenza prolungata potrebbe avere effetti negativi su tutta la squadra.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore