Chievo-Milan, il risultato

Finisce 1 a 2 la gara tra il Chievo ed il Milan, con i rossoneri che dopo essersi portati in vantaggio sono costretti a rimontare nel secondo tempo grazie al solito Piatek, che trova il suo 27esimo gol stagionale. Con questa vittoria, il Milan si porta a 51 punti, a +4 dall’Inter ed a -5 dal Napoli, entrambe però con una gara in meno. Sempre più ultimo il Chievo. Ammoniti Conti, Giaccherini, Sorrentino ed Hetemaj.

I gol di Chievo-Milan

Ad aprire le marcature è stato Lucas Biglia, che si riprende il Milan dopo una lunghissima assenza. Il centrocampista metodista di Gattuso ci mette 30 minuti a sbloccare il risultato della gara, portandosi sul momentaneo 0-1. Precisissimo, l’ex Lazio sfrutta una punizione molto pericoloso e di destro scavalca la barriera ed insacca alla destra di Sorrentino, che non prova neanche l’intervento. Tiro imparabile.

A portare tutti di nuovo sul pari è stato Peparim Hetemaj, che sfrutta con intelligenza il cross messo dalla fascia di Leris e di testa insacca alle spalle del giovane Donnarumma, riportando in equilibrio la gara dopo il gol di Biglia, 40′.

Nella ripresa il Milan si riporta in vantaggio con una grande azione corale iniziata con un passaggio al bacio di Suso per Piatek che tira due volte in porta trovando la resistenza dei padroni di casa, soltanto quando la palla gli ricapita tra i piedi grazie alla sponda del subentrato Castillejo, il polacco buca Sorrentino e porta la gara sull’1-2.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore