Milan-Empoli, risultato, sintesi, gol e VIDEO

Milan-Empoli apre la 25a giornata di Seria A. Al Meazza si affrontano due squadre in un buon momento. Parte benissimo il Milan che al 10′ minuto trova il gol con il brasiliano Paquetà, tuttavia il direttore di gara con l’ausilio del Var annulla la rete per fuorigioco. Tiene bene il campo la squadra di Gattuso che difende alto e prova a ripartire quando può. Il Milan ci prova in due occasioni con Castillejo che prima di sinistro, poi di destro, va vicino al gol ma Dragowski si oppone bene. Nel finale il Milan va vicino al gol con una bella giocata di Castellejo ma Kessie spara a lato da posizione difficile. L’Empoli risponde con Acquah nel recupero della prima frazione di gioco.

Nella ripresa sale di tono il Milan che rischia per una conclusione di Krunic che non prende la porta dal dischetto ma poi trova il vantaggio. Il gol come sempre è di Piatek che con una zampata porta i rossoneri in vantaggio. Il raddoppio arriva, invece, ad opera di Kessie su assist preciso di Castillejo. Il terzo gol, invece, porta la firma di Castillejo che raccoglie l’assist di Conti ed insacca la meritatissima rete. Annullato anche un gol a Borini per fuorigioco attivo di Cutrone.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 22: Diego Farias of Empoli FC is challenged by Alessio Romagnoli of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 22, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)