Rapid Vienna – Inter, le probabili formazioni: giocano Candreva e Miranda, out Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Rapid Vienna – Inter, le probabili formazioni: giocano Candreva e Miranda, out IcardiCalciomercato Inter Miranda Porto

Rapid Vienna Inter le probabili formazioni| Dopo le due notti di Champions League ci apprestiamo all’ultima notte europea di febbraio con l’Europa League. Nella giornata di ieri è andata in scena la sfida tra Lazio e Siviglia con i biancocelesti sconfitti in Andalusia per 2-0. Simone Inzaghi hanno dunque dovuto dire addio alla competizione.

Sperano di avere un destino diverso Napoli e Inter. Gli azzurri dovrebbero essere certi del passaggio mentre la squadra di Spaletti vanta solo un gol di vantaggio. Il tecnico toscano non vuole scherzi e per questo motivo schiererà la miglior formazione possibile per evitare figuracce.

Le probabili scelte dell’Inter

In porta ancora il nuovo capitano Samir Handanovic, il giocatore con il maggior numero di presenze negli ultimi 5 anni in Europa. Dinanzi a sé avrà la linea difensiva composta da Cedric, Skriniar, Miranda (in ballottaggio con de Vrij) e Asamoah.

In mediana dovrebbe ricomporsi la coppia Vecino – Brozovic, visto il ritorno dalla squalifica del croato e l’indisponibilità di Gagliardini, fuori dalla lista europea.

Come lui anche Joao Mario, che probabilmente sarà utilizzato in campionato. Dunque sulla trequarti spazio a Perisic, Nainggolan, e probabilmente Candreva, in vantaggio su Politano. Unica punta Lautaro, ancora indisponibile Icardi.

Le probabili scelte del Rapid Vienna

Dall’altra parte il Rapid Vienna risponderà con lo stesso modulo con Dietmar Kuhbauer che dovrebbe cambiare però l’assetto offensivo. Infatti l’unica punta dovrebbe essere Pavlovic con Murg, Knasmullner e Schobesberger in supporto. Confermata invece la difesa a quattro con Potzmann, Sonnleitner, Hofmann e Bolingoli davanti a Strebinger.